TORRINO D’ONORE e TORRINO ATLETICO 2018

TORRINO D’ONORE E TORRINO ATLETICO GS LE TORRI 2018

A partire dal 15 Gennaio 2018 e fino alla domenica (compresa) antecedente il Pranzo Sociale che si terrà indicativamente a fine Gennaio 2019, sono indetti i concorsi per “Torrino d’Onore 2018” e “Torrino Atletico 2018” del Gruppo Sportivo Le Torri, sia per la categoria maschile che femminile.

Il primo concorso, in coerenza con la filosofia del nostro gruppo, intende premiare lo spirito di appartenenza e la socializzazione delle persone.

Il secondo rende merito alla partecipazione attiva a gare promosse dal gruppo mediante preiscrizioni o gite e alla qualità atletica di ciascun socio.

I criteri di assegnazione dei punti quindi tengono conto per il concorso d’onore della presenza ai momenti di convivialità e alla disponibilità con attività di volontariato varie promosse dal GS nel corso dell’anno, in modo da poter riguardare tutti i soci, attivi come runners ma anche i soci meno partecipi alle attività sportive, mentre considerano esclusivamente le gare promosse dal gruppo per quanto riguarda il concorso atletico, conseguiti con la partecipazione alle gare con preiscrizione e del relativo premio di categoria.

REGOLAMENTO

1. Nella graduatoria potranno essere inseriti tutti i soci in regola con il tesseramento fino alla data della validità dei concorsi.

2. I punteggi verranno assegnati sulla base dei criteri esposti nella seguente tabella.

 

 

 

 

 

 

 

Le voci di cui ai punti A, G e I apportano punti al concorso Torrino Atletico 2018, mentre gli altri punti al concorso Torrino d’Onore 2018.

Per quanto riguarda la voce A sarà cura dell’atleta inviare la comunicazione alla mail letorrifirenze@gmail.com o mediante messaggio privato Whatsapp al responsabile Gianni Gambetta Vianna (335.399063) comunicando la posizione ed il numero di premiati della propria categoria ad evidenza del raggiungimento dell’obbiettivo.

3. Per quanto attiene tutte le altre voci sarà cura dei responsabili delle rispettive registrazioni dei partecipanti comunicare internamente quanto registrato.

4. Con cadenza almeno bimestrale verrà comunicata all’interno della Chat sociale e/o la pagina facebook l’aggiornamento della classifica.

5. Verranno premiati durante il Pranzo Sociale di Gennaio 2019 i primi 3 uomini e le prime 3 donne di ciascun concorso, con le modalità e premi che verranno stabiliti dal Consiglio. Qualora il socio risultasse premiato in ambedue i concorsi verrà premiato con la posizione migliore ed a parità di posizione con il titolo Atletico.

Torna alla Pagina Iniziale